Transpotec Verona

É terminata con successo Transpotec Verona. A Verona abbiamo presentato per la prima volta in Italia la nuova tecnologia “45 Black Label” e la app SABO AR, per la realtà aumentata:

  • la nuova tecnologia “45 Black Label”  comprende la gamma di tutti gli ammortizzatori con il pistone di diametro 45 mm. Un progetto italiano, due anni di studio e i test più esigenti per una grande innovazione e un design che garantiscono il raggiungimento di un livello di qualità totalmente nuovo.
  • la app SABO AR consente una visone 3D a 360° della nuova tecnologia SABO 45 Black label, consentendoti di interagire con il nostro ammortizzatore, dare un’occhiata da vicino alle innovazioni tecnologiche e molto altro. Grazie all’utilizzo della realtà aumentata, l’App riconosce l’immagine del nostro ammortizzatore e lo trasforma in un modello 3D interattivo, direttamente sul tuo smartphone.

L’esperienza Veronese ci ha anche permesso di fare il punto sul mercato italiano e i suoi sviluppi futuri. Ora siamo pronti per preparare l’edizione di Automechanika Astana, dal 27 al 29 marzo.

News

Road test superato per gli ammortizzatori SABO

Road test superato per gli ammortizzatori SABO

Durante il recente viaggio a Dubai abbiamo visitato il nostro cliente NAFFCO, leader mondiale nel settore della sicurezza antincendio. Siamo rimasti favorevolmente colpiti dalla capacità produttiva e dalle competenze ingegneristiche dell’azienda e abbiamo avuto...

Ritorno ad Automechanika Dubai

Ritorno ad Automechanika Dubai

Roberto Nuti Group sarà presente ad Automechanika Dubai, la più grande fiera dell’automotive aftermarket del Medio-Oriente, che si terrà dal 10 al 12 dicembre 2024 al Dubai Trade Centre. Vieni a trovarci al padiglione 3 stand C19!