Stop Look Wave è il progetto di educazione stradale di Volvo Trucks destinato alle giovani generazioni, ricominciato a novembre con il primo appuntamento a Brescia. Nato in Svezia, Wave è arrivato in Italia nel 2017, coinvolgendo scuole, dalle primarie alle secondarie di secondo grado. Con il termine “wave” si intende un cenno della mano, quello che si raccomanda ai ragazzi di fare prima di attraversare una strada, così da essere certi che il conducente ti abbia visto. Secondo la Polizia Stradale, infatti, il 60% degli incidenti è oggi causato da distrazione, in particolar modo dall’uso del telefono cellulare quando si è alla guida.
IVECO augura buone feste ai suoi autisti con un ruolo speciale nello spot pubblicitario natalizio di Vodafone
E' l'Iveco S-WAY il protagonista dello spot natalizio di Vodafone di quest'anno, che rimarca l'importanza di rimanere connessi attraverso gli occhi di un autista in viaggio per l'Italia nel giorno della Vigilia di Natale. Lo spot, in onda sulle principali emittenti...